HALLOWEEN FESTIVAL D’EUROPA

dalle ore 18:00 alle 06:00
FERRARA FIERE E CONGRESSI

L’Halloween Festival di Ferrara è diventato negli anni un appuntamento irrinunciabile per gli amanti del brivido e della festa. Nel 2022, il festival ha fatto registrare un record di presenze con oltre 20.000 persone provenienti da tutta Italia e non solo, rendendolo così l’Halloween Festival più grande d’Europa.

La location maestosa delle Fiere e Congressi di Ferrara ha ospitato il Monsterland Festival su un area di 20.000 mq dedicati al divertimento, alla musica e all’horror. Sette stage musicali indoor hanno ospitato artisti nazionali e internazionali, creando un’atmosfera perfetta per una notte di paura e divertimento.

Tra le attrazioni del festival, l’Horror Luna Park, la magia e la stregoneria, la Zombie Walk, l’area make-up e l’area food hanno fatto vivere ai partecipanti un’esperienza indimenticabile. La collaborazione con le più grandi organizzazioni eventi d’Italia ha garantito un evento impeccabile e la massima sicurezza per tutti i partecipanti.

Il Monsterland Festival si conferma come uno degli eventi più attesi dell’anno, capace di unire divertimento, spettacolo e adrenalina in un mix perfetto.

Non vediamo l’ora che arrivi il 2023 per rivivere tutto ciò nuovamente!

al Monsterland Festival vi attenderanno:

✟ 20.000 mq di Area Festival
✟ 7 Stage musicali ( Indoor )
✟ Artisti Nazionali e Internazionali
✟ Horror Luna Park
✟ Magia e Stregoneria
✟ Zombie Walk
✟ Make Up Area
✟ Area Food

⚠EARLY BIRD DISPONIBILI ORA!